LA RIVOLUZIONE DEL FITNESS!

Con l'allenamento EMS di Fast Gym niente scuse!
In forma in soli 20 minuti!

L'allenamento EMS* (ElettroMioStimolazione) di Fast Gym vi permetterà di raggiungere i vostri obiettivi attraverso l'allenamento fisico; non importa se si vuole perde peso, modellare il corpo, rafforzare i muscoli, per restare in forma o per ristabilire il tono muscolare post intervento. Con Fast Gym potrete ottenere un corpo tonico, migliorare la postura, rinforzare i dorsali e gli addominali, come anche tutti gli altri gruppi muscolari migliorando definizione, eliminando i dolori alla schiena e perdere peso! Fast Gym non è una nuova moda passeggera!!!

La tecnologia EMS (ElettroMioStimolazione) viene applicata da decenni con molto successo nella medicina così come nello sport agonistico. Ora è giunto il momento! Provalo e fatti la tua opinione! In soli 20 minuti è efficace quanto 3/4 ore di allenamento fitness!

Il vantaggio principale è la stimolazione simultanea di tutto il corpo e la riduzione dei carichi articolari. L'allenamento contemporaneo di tutti i gruppi muscolari, riduce il tempo di allenamento medio di 3 volte!

Con un allenamento convenzionale, alleniamo ogni gruppo muscolare separatamente. Questo significa che investiamo 15-20 minuti per ogni zona (con una serie di 3-4 ripetizione per esercizio derivano 30-40 contrazioni muscolari). Con l'allenamento EMS di Fast Gym invece alleniamo tutti i gruppi muscolari contemporaneamente. Gli impulsi elettrici generano 30-40 micro-contrazioni al secondo per gruppo muscolare. Questo vuol dire 36.000 contrazioni muscolari in tutto il corpo in soli 20 minuti!

Prenota la tua prova gratuita!

L’ allenamento Fast Gym EMS stimola ogni muscolo nel vostro corpo utilizzando impulsi elettrici. Questi impulsi generano contrazioni muscolari di tale intensità che è impossibile da generare solo con pesi o con qualsiasi altra forma d’allenamento tradizionale. L'allenamento EMS raggiunge fino al 90% dei muscoli nel tuo corpo contemporaneamente, questo permette di raggiungere un intensità molto elevata, senza però danneggiare le articolazioni! Questo è il motivo per cui il sistema EMS è il più efficace e anche il metodo di allenamento più sicuro al mondo. Questa affermazione la confermano anche numerose testimonianze di clienti soddisfatti non che le revisione di medicina dello sport e studi scientifici condotti con risultati positivi.

Durante l’esecuzione di movimenti del corpo nello sport, il nostro cervello invia informazioni (impulsi elettrici) attraverso il nostro sistema nervoso ai muscoli. La tecnologia EMS (ElettroMioStimolazione ) invia questi impulsi direttamente ai muscoli causando la contrazione per poi farli rilassare, esattamente come se si volesse eseguire un movimento faticoso o esercizio fisico.

La tecnologia EMS esiste da molti anni ed è basata su decenni di ricerche e di studi. Esistono diversi impulsi differenti l’uno dall’altro, utilizzati nei settori terapeutici. A seconda del settore considerato, per esempio nella cosmetica o nello sport si lavora con diversi impulsi e diverse frequenze.